2 settembre 2009

Buongiorno a tutti!

Ciao a tutti! mi presento: mi chiamo Matteo Cerboncini, sono un chitarrista. Ho aperto questo blog (e sto ancora cercando di capirne il funzionamento) per dare un contributo e per condividere dei contenuti. Suono la chitarra fin da quando ero bambino, e mi è capitato di confrontarmi con tante situazioni diverse. Non voglio scrivere lezioni online di chitarra, ma solo condividere concetti e informazioni che ho acquisito negli anni, in modo da discuterne e crescere in qualche modo collettivamente, magari analizzando insieme lo stile improvvisativo di qualche grande musicista, o facendo una recensione di qualche nuovo modello di Stratocaster in uscita sul mercato, o ancora commentando un video su youtube di qualche musicista che sta spopolando online. Insomma, un po' di tutto, sperando di poter essere utile e propositivo. Dimenticavo: qua sotto trovate un breve video di presentazione, così potete farvi un'idea su chi io sia, se non altro dal punto di vista musicale :)

1 commento: